La vera ribellione è “andare verso”

Sento parlare spesso di rivoluzione, ribellione, scendere in piazza, boicottare gli acquisti, sovvertire i governi, hackerare il sistema, opporre resistenza armata, compiere atti di terrorismo.
Ma in realtà “andare contro” ci porta esattamente ad alimentare quelle stesse energie che vogliamo sconfiggere.

Gandhi diceva: “diventiamo il cambiamento che vogliamo vedere nel mondo”.

Credo che la vera rivoluzione non sia “andare contro” ma “andare verso”, verso una nuova visione della vita e del mondo, una visione nuova che prima di tutto va fatta sorgere dentro di noi.
Non è qualcosa che accade fuori di noi, ma è qualcosa che inizia all’interno e poi si propaga inesorabilmente all’esterno, trasformando pian piano la nostra realtà, la nostra vita e quella degli altri.

diventiamo il cambiamento che vogliamo avere nel mondo
Ispirato dal messaggio di Gandhi credo che la vera rivoluzione sia prendersi cura di noi, ascoltare il nostro sentire profondo, accordarsi alla nostra Anima, crescere, evolvere, Amare e poi ispirare gli altri a fare altrettanto con se stessi e con gli altri.

E per fare questo dobbiamo prima liberarci di tutte le maschere, lasciare andare pesi e vecchi schemi limitanti, guarire tutte le ferite, abbracciare tutte le paure, solo così potremo far scorrere di nuovo l’Amore vero dentro di noi. Ogni nostra singola cellula diventerà un fotone di Luce, pura vibrazione di Gioia e Amore.

“Quando lascio andare quello che sono, divento ciò che potrei essere. Quando lascio andare quello che ho, ricevo quello di cui ho bisogno.”
Lao Tzu

Quando la nostra vita viene fondata sull’Ispirazione, Supporto, Risveglio, Guarigione, Evoluzione, quando coinvolge le altre persone, la Madre Terra e tutti gli esseri viventi, allora sarà di certo una vita di Pace, Gioia, Abbondanza, Felicità, Gratitudine, Amore. Sarà una vita meravigliosa e preziosa, degna di essere vissuta fino all’ultimo respiro.

E non importa se riusciremo ad ispirare una sola persona, cento, mille, un milione, un miliardo di persone, l’Amore vero non ha aspettative, non si attacca a risultati e numeri, semplicemente vibra, semplicemente è, semplicemente si esprime attraverso noi come puri canali di trasmissione.

L’importante è restare centrati e avere l’intenzione forte e chiara che viene dal cuore. Dio e l’Universo si muoveranno per noi facendo accadere il meglio per l’Evoluzione nostra e quella degli altri.

ispirara una, cento, mille persone

“Tutto l’universo cospira affinché chi lo desidera con tutto sé stesso possa riuscire
a realizzare i propri sogni.”
Paulo Coelho

Ecco chi sono per me i veri rivoluzionari di cui abbiamo bisogno oggi: Anime risvegliate, messaggeri d’Ispirazione, maestri d’Amore, inventori di un progresso gentile e sostenibile, creatori di una nuova Visione, di un nuovo mondo, in cui i valori dell’Evoluzione e dell’Amore sono al centro e tutto il resto ruota intorno ad essi.

Ti auguro con tutto il cuore di ribellarti, di lasciarti ispirare, di coltivare la tua creatività, di seguire le tue passioni, di celebrare il tuo sentire, di dedicare tempo ad immaginare, di scoprire chi sei veramente e cosa vuoi veramente, per il massimo bene tuo e di tutti.

Il mondo di domani si crea già oggi dentro di noi.

Che la realizzazione sia con te! 🙂

GiGa
Ho fondato la Community di ELP con la Missione di ispirare gli altri a realizzarsi in modo autentico per generare insieme ancora più Pace, Abbondanza, Gioia, Amore in noi e nel mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *