Scegli di amare in modo risvegliato!

“Dove c’è amore c’è vita.”
Mahatma Gandhi

Senti di voler vivere una relazione risvegliata, sana, consapevole, arricchente?
Allora devi sapere che stai entrando in un territorio inesplorato, impegnativo.

Quando scegli di amare in modo risvegliato:
non puoi crogiolarti sugli allori…
non puoi startene seduto sul divano…
non puoi rimanere a dormire…
non puoi smettere di evolvere!
Ogni tua parte sarà attiva e coinvolta: il corpo, la mente, il cuore, lo spirito, l’Anima.

È molto più facile stare accanto a una persona che non ha ancora deciso di risvegliare la Fiamma Sacra, che non è consapevole dei suoi poteri interiori, in questo modo le tue debolezze sono al sicuro e non verranno sfidate.

Potrai condurre una vita normale, nessuno accanto a te risveglierà quelle parti di te sopite… dimenticate, che invece gridano:
«tu sei molto più di tutto questo, sei molto di più di quello che credi di essere, che gli altri ti hanno fatto credere…tu sei un’Anima meravigliosa, leggera, profonda, potente, infinita».

Nessuno guarderà i tuoi occhi spenti, stanchi e tristi, trasmettendoti una scossa di Luce e Amore che attraverserà tutto il tuo corpo, spingendoti improvvisamente come giù da un dirupo, scuotendoti per risvegliare il tuo sentire profondo, i sogni e le passioni che da troppo tempo hai soffocato in te per negligenza, pigrizia o paura.

“La paura sparisce, quando ti abbraccia la persona giusta.”
Anonimo

Una relazione non risvegliata potrebbe farti vivere per un certo periodo in modo rassicurante, l’altra persona ti farà sentire bene, ti riempirà di attenzioni e complimenti, ti sentirai sempre desiderato e il tuo ego si ritroverà a camminare tre metri sopra il cielo.

Se questo è sufficiente per te va bene!

Ama questa persona con tutto te stesso, ringrazia ogni giorno Dio per il dono della sua soffice e rassicurante presenza nella tua vita.

Ma se questo tipo di relazione non basta per te e ti senti spinto verso l’ignoto, l’inesplorato, l’elevato, allora sappi che sei sulla soglia del risveglio, in procinto di una grande Evoluzione.
Devi sapere che stai compiendo una scelta importante, consapevole e responsabile.

La Vostra vita sarà tutto tranne che tranquilla, non vi sarà più permesso di rimanere bloccati nei vostri vecchi schemi, limiti, abitudini.
Sarete destati inevitabilmente, risvegliati naturalmente dall’Amore.
Attraverso il Fuoco dell’Amore questa relazione riaccenderà la vostra Fiamma, l’alimenterà, mettendovi nelle condizioni migliori per essere in armonia con il vostro scopo superiore.

“Amare non è guardarsi l’un l’altro, ma guardare insieme nella stessa direzione.”
Antoine de Saint-Exupery

Andrete in posti nuovi o già conosciuti, ma quando sarete insieme tutti luoghi diventeranno sconosciuti, misteriosi, incantati; ovunque noterete infinite meraviglie, ovunque basterà alzare gli occhi al cielo per vedere così tante stelle lucenti che vi chiederete se vi trovate ancora sullo stesso pianeta, nello stesso sistema solare… nella stessa galassia.

Si aprirà in voi uno squarcio di Luce e Amore infinito, riuscirete con più facilità a guarire il dolore del passato, cancellare la sofferenza attuale, disintegrare la tristezza, spazzare via tutte le paure.

L’altra persona ti inizierà all’Amore, ti vedrà come non sei mai stato visto prima. Crederà in te, ti apprezzerà, noterà gli sforzi che fai per migliorarti e ti motiverà a elevarti, sarà ispiratrice e custode di tutto quello che fai di buono e di tutto il buono che c’è in te.

Non avrete più paura della vostra ombra, anzi non vedrete l’ora di illuminarla insieme e integrarla.

Fare l’Amore sarà qualsiasi cosa fatta insieme: fare sesso, un hobby, un’attività lavorativa, un abbraccio, un sorriso, un bacio, uno sguardo, il silenzio… perfino sublimare il sesso sarà per voi come fare l’Amore… infinite saranno le meraviglie che andrete a condividere insieme.

Imparerete insieme che l’Amore vero è la forza più potente e guaritrice che c’è nell’Universo, ed è proprio l’Amore vero il Regalo che arriverà in dono da questa relazione.

Il rischio è che non ci sarà più nessun luogo in tutto l’universo dove potrete nascondervi, dove potrete lasciarvi andare alla paura e alla tristezza, dove potrete offrire la vostra peggior versione, dove potrete cedere al lato oscuro, e accettare i falsi limiti.  La relazione sarà il vostro guardiano dolce ma inflessibile, amorevole ma determinato.

Al contempo vi amerete talmente tanto che vi chiederete come avete fatto a vivere prima senza.

tutti luoghi diventeranno sconosciuti,

L’Amore tra Anime risvegliate non sarà esclusivo, e non sarà più fonte di gelosia, attaccamento, possesso, sofferenza, anzi sarà proprio questa relazione finalmente la chiave per liberarvi pian piano da tutte queste sofferenti illusioni.

“Quando ti piace un fiore, semplicemente lo cogli. Ma quando ami un fiore, lo annaffi tutti i giorni.”
Buddha

Il vostro Amore sarà coltivato con impegno, gioia, gentilezza e passione, e pian piano si trasformerà in Amore Inclusivo, una forza motrice che partirà da voi ma che poi si riverserà e illuminerà tutte le altre persone, i progetti, qualsiasi attività, gli animali, la natura, ogni parte dell’Universo.

Grazie alla vostra Presenza le altre persone saranno ispirate a liberarsi più facilmente dalla loro sofferenza. Chi avrà la fortuna di accostarsi al vostro Amore sarà ispirato a essere a sua volta fonte di Forza, Coraggio, Ispirazione, Gioia, Amore.

Questa relazione nella terza dimensione potrebbe durare un attimo, un mese, un anno, una vita intera, o potrebbe essere una relazione che dura da sempre in ogni reincarnazione, ma la cosa importante non è focalizzarsi sulla tipologia o sulla durata, bensì sul tempo insieme.

Non cercare la quantità ma la qualità, non l’unione ma l’evoluzione.

Starete insieme il tempo giusto per voi, per fare un cammino insieme, vi incontrerete nell’Amore e, anche se fosse, vi lascerete nell’Amore.

Quando all’inizio entrerete in questa nuova relazione con alte e potenti vibrazioni, potreste sentire le vertigini, avere un po’ di paura, e forse una parte di voi vorrà tornare indietro.

Ma voi resistete… state insieme… sciogliete i vostri dubbi stando insieme!

Rinforzate la fiducia stando insieme!

vivi una relazione risvegliata

“Chi ama, crede nell’impossibile.”
Elizabeth Barrett Browning

Coltivate la fiducia nell’Universo, fiducia in questo incontro d’Anime, state per fare un salto quantico, state andando verso la Luce, state evolvendo e l’evoluzione non è mai una via semplice e rassicurante.

Prendetevi tutti i rischi e avvicinatevi tra voi con il cuore aperto e senza maschere, pronti a viaggiare nel mare della Consapevolezza, della vostra Verità per diffonderla nel mondo.

Altrimenti… fate un passo indietro, accettate una vita più sicura, confortevole e più calma. Ma se scegliete quest’ultima opzione dovete decidere subito con ferrea disciplina di non voltarvi più indietro, i rimorsi potrebbero soffocarvi…

…se un giorno tornerete a guardarvi indietro, potreste scoprire che quell’Anima non c’è più ad aspettarvi… sarà stata assorbita dall’Universo, starà viaggiando armoniosamente verso quelle stelle e quelle galassie lontane, da cui forse era arrivata…  ️

P.S.: Dedico queste riflessioni a tutte le persone che:

  • hanno sofferto per l’amore con l’a minuscola, quello esclusivo;
  • che sono entrate in nuove relazioni senza aver lavorato sul proprio equilibrio;
  • che hanno scelto l’altra persona per colmare propri bisogni, vivendo con le maschere, trascinati dall’attaccamento, dal possesso, dalla gelosia, guidati dagli schemi e non dal sentire profondo, dalle aspettative e non dalla Presenza; a
  • coloro che hanno creduto nella relazione solo come unione e non come evoluzione attraverso l’unione.

Le dedico anche a chi sta provando a fare qualcosa di nuovo nell’attuale relazione e a chi sta cercando questo nuovo tipo di relazione, questo nuovo paradigma, rischioso, impegnativo, ignoto, per pochi… non fatevi scoraggiare dall’incertezza e dalla paura, abbiate fede e coraggio, non è un click interiore che farete in un giorno ma è un cammino di Consapevolezza da intraprendere…e nel frattempo che provate e cadete e vi rialzate, state inviando un’intenzione alta all’Universo:

Avere la fortuna di trovare l’Anima Gemella e con lei iniziare una relazione risvegliata, in cui troverete qualcosa di prezioso che vale infinitamente di più di tutti i rischi, un tesoro inestimabile “la vostra Evoluzione attraverso l’Amore”!

Che la realizzazione sia con te! 🙂

GiGa
Ho fondato la Community di ELP con la Missione di ispirare gli altri a realizzarsi in modo autentico per generare insieme ancora più Pace, Abbondanza, Gioia, Amore in noi e nel mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *